Saturday, May 27, 2006

CAMBIO DELLA GUARDIA ALL'ESI


Salve, amici! Per chi non mi conoscesse io sono il professor Donald Truman, e da qualche settimana sostituisco il professor €chos nella gestione dell'EchoSistemInstitute, l'Istituto virtuale sull'ambiente, del quale sono co-fondatore assieme alla signora Martin (nella foto), la quale, al momento, sta portando avanti con me l'attività.

Il professor €chos
ha voluto offrirmi questo interessante incarico poichè ha necessità di dedicarsi a tenersi occupato su Internet per mettere a punto alcuni suoi progetti.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che stia cercando molte informazioni su Internet su percentuali, statistiche, megawatt... sta insomma tenendo un comportamento misterioso che non so se debbo preoccuparmene.

D'altronde, il lasciarmi completa autonomia nella direzione dell'Istituto... la dice lunga!

Lui, che addirittura lascia il suo bel studio sulla torre e si trasferisce al mare...

Dice che ha bisogno di sole ed energia ?!

Già, energia! Proprio quella massa di dati che cerca sul web... Che dovrà farci poi ?

Tuttavia, è per me un onore dirigere l'ESI. Con gli studenti ho instaurato un buon rapporto e spesso ci troviamo in sintonia su molte delle problematiche ambientali che affligono il nostro pianeta.

Stiamo svolgendo un ottimo lavoro e molti di loro si occupano attivamente di tematiche ambientali.

Tra breve ci saranno le vacanze estive e qui a Panerula, senza il professore e gli studenti sarà tutto meno stimolante.

Io però non debbo farmi trovare impreparato.

Alla ripresa autunnale, credo che il professor €chos abbia in serbo per tutti noi qualche sorpresa.

In verità, sia io che la signora Martin, nonchè molti tra gli studenti, non vediamo l'ora di scoprire cosa sta tramando.

No comments: